domenica 29 settembre 2013

Acquistini vari =^.^= (2 minuti di compagnia)

Ciao ragazze! Questo post potrebbe essere insignificante ma spero vi tenga compagnia per i 2 minuti che dovrete impiegare nel leggerlo ;)
Sono degli "acquistini" che ho fatto ma non sono proprio di makeup =)

Le prime cose che vi faccio vedere sono due doccia latte della Palmolive naturals:

Quello verde è con Oliva e Latte Idratante ed è ultra idratante mentre quello marroncino è con Burro di Karité e Latte Idratante ed è ultra nutriente. Sono tutti e due da 250ml e hanno una scadenza di 12M dall'apertura.  Non so il prezzo comunque sia hanno dei buonissimi profumi! Appena li proverò farò sicuramente la recensione :)

L'altra cosa invece l'ho acquistata da Accessorize e me ne sono innamorataaaaaa

è questo portamonete!! è troppo carino!!!!! E' bejolino (hihihi) e sopra ci sono tante biciclette diverse. In alto c'è un fiocchetto fucsia e poi c'è una bicicletta in acciaio. La chiusura è bellissima =^.^=


Dentro è beije ed è abbastanza grande



Bene è tutto! (vi avevo detto che erano due minuti! ahaha) Vi piace il portamonete?? Lo adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, basta! 
Baci,
nene

P.s. *TORNO PRESTO E CON TANTE REVIEW* 
(dovete aspettare che faccia le foto e testi per bene i prodotti ma prometto che poi saranno tanti)

3 commenti:

  1. ohoh! ho riletto il post con calma e ho scoperto che ci ho messo 1 minuto e non 2 a leggerlo! E va bè! L'altro minuto lo impiegherete nel leggere questo commento e nel scriverne un altro! ahahahaha baci e buona domenica a tutte! =^.^=
    (si vede che sto perdendo tempo perchè non ho voglia di mettermi a studiare?!?!?!?!)
    ahahah ora mi sa che mi tocca! a tutte quelle che devono studiare buono studiooooo
    ...non ce la posso fare... ahah ;)

    RispondiElimina
  2. Troppo carino il portamonete :) aspetto le review molto moooooolto volentieri!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io lo adoro ;) arriveranno presto le review prometto! baci!!!!

      Elimina