domenica 6 ottobre 2013

Haul essence e erbolario (si ancora ahha) :) e consiglio.

Ciao ragazze *brr freddo freddo* che tempo fa da voi ? Io sono nel mio lettino con una bella copertina di pile e il mio pigiama :D, comunque oggi vi scrivo un altra haul (si silvia spendacciona ihih). Devo dire che ieri ero andata all'OVS con la speranza di trovare i nuovi prodotti, ma appena arrivata ho visto che c'era ancora la tribal summer e la be loud era saccheggiata e messa malissimo ad esempio era rimasto solo un matitone per labbra che però aveva la punta spiaccicata, c'era la matita ombretto e gli ombretti intatti però io avevo solo interesse per i matitoni labbra e quindi niente. Della nuova collezione permanente invece neanche l'ombra, decisa a comprare qualcosa ho dato un occhiata alle creme e altre cosuccie ed ecco il risultato:

Sono 15 ml e ha una scadenza di 9 mesi.
Praticamente questo è un gel trasparente che va applicato appena compare un brufolo. L'ho pagato sui 2,49 e visto che avevo provato un prodotto simile nivea pagato 5 euro e non funzionava neanche ho pensato proviamo tanto per 3 euro. Per ora non l'ho provata ma ho visto delle recensioni e sembra miracolosa vedremo :).

Sono 150 ml e ha una scadenza di 36 mesi.
Visto che non avevo mai provato un levasmalto essence ho visto questo pack bellissimo con su scritto design edition e l'ho preso per 2.99. L'odore è fantastico sa principalmente di cocco buono *-*. Lo proverò.

Sono 10 ml.
E visto che avevo finito la mia base e volevo provarne una di essence, non sapendo su quale orientarmi ho preso la prima che mi è capitata a 1,29. Vedrò.

Ed eccoci all'erbolario, come sapete ho fatto un ordine di cose (QUI). Oggi ho rivisto la mia amica e mi ha dato anche questi due:

Sono da 50 ml e uno è bagnoschiuma e uno crema corpo.
Insomma il 3 rosa mi perseguita haha :D. Comunque per ora con le haul dovrei aver finito. Volevo chiedervi una cosa, sono attratta dai baby lips ma non so come orientarmi con gusti e colori. Voi li avete provati ? Come sono ? Baci silvi.

4 commenti:

  1. Ciao, io ho della nuova linea pur skin di essence ho provato il tonico antispot e il siero viso antilucidità e mi sono trovata malissimo, se vuoi puoi leggere l'articolo che ho scritto al riguardo sul mio blog...
    PS: sono una tua nuova follower,passa da me se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. Il solvente Essence al cocco a me piace moltissimo!! Così come vorrei provare i Baby Lips anche io ma non saprei quale scegliere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti trovo un sacco di swatch ma per i profumi sono scettica perchè non amo le cose troppo dolci.

      Elimina