venerdì 29 novembre 2013

Haul essence xD

Ciao ragazze, eccomi con i miei acquisti alla essence. Non ero ancora andata a sbirciare le nuove collezioni (QUI e QUI) così l'altro giorno (si...era sabato scorso!...mmm...qualche problemino col tempo, irene?!?!? ahahah) sono andata con silvia all'OVS. Lì ho trovato solo una cosa di quelle che cercavo, ma mercoledì sono andata con mia mamma da TIGOTA' e magia delle magie.... c'era lo stand essence! Doveva essere messo li da pochi giorni perchè c'era di tutto!!!! Non sto scherzando, c'erano tutti (e dico tutti) i pennelli, le collezioni limitate (c'era anche la Be Loud ). Unica cosa, non c'era quella di natale (Happy Holidays) che però avevo trovato all'OVS(anche se gli mancava una cosa che mi interessava, ovvero le decorazioni in fimo) e in più c'era una collezione (Fantasia se non sbaglio) che non avevo mai visto. Insomma è stato fantastico per me!! ahahah.
Da Tigotà mia mamma ha fatto anche la tessera e visto che ne danno due una me la tengo io, hihihi!
Comunque sia, da TIGOTA', essendoci la parte proprio di profumeria, lo stand era messo abbastanza bene, ovvero mi è sembrato non ci fosse niente già stato aperto e non sembrava fosse passata una mandria di bufali con dei vandali saccheggiatori (ma cosa vuoi dire irene?!?!?! ahahah scusatemi oggi sono un po' pazza!) come al solito.
Ok dopo tutto sto poema vediamo i miei acquisti xD

(a silvia ho preso degli Effect Nails 3D pearls quelle fucsia! ma quanto sono brava??!! hihihi scherzo <3 tvb silvi xD)

Ho preso (all'ovs) della collezione "Happy Holidays" di essence lo smalto "snowflake topper" ovvero quello che fa l'effetto neve. E' lo 01-let it snow! Costa €2,49 e sono 10 ml.


Dopo averlo agitato è così:

(devo ancora provarlo per bene)

Da tigotà invece ho preso il pennello "Smokey Eyes Brush" ovvero quello a penna:


E il pennello nuovo da eyeliner: "Precise Eyeliner Brush":

ho voluto provare questo visto che di quello che c'era prima avevo sentito parlar bene ma non l'avevo trovato. Speriamo sia altrettanto buono ;).

Infine mi sono presa L'Effect Nails 3D pearls nella colorazione 07-candy buffet ovvero le perline tutte colorate:

sono troppo bellineeeeee

sono in una barattolino che è identico a quello dei pigmenti.

anche questi hanno il tappino però anzi che tutti i buchini c'è quello più grande.

Questi sono i miei acquisti, devo dire che sono molto soddisfatta!
Vi mando un bacione e al prossimo post!
nene

10 commenti: