sabato 23 novembre 2013

Haul essence

Ciao belle sono tornata e sono tornata con un tesssorroo :), oggi irene ed io siamo andate all'OVS e abbiamo avuto anche abbastanza fortuna nel senso, lo stand sempre vuoto e malmesso, ma delle collezioni limitate i prodotti c'erano. Io però sono stata sul classico, perchè l'unico prodotto della collezione happy holiday che mi piaceva non c'era (decorazioni in pasta fimo) :


*Love is in the airrrr* Amo questo rossetto il colore è semplicemente fantastico ed era anche l'ultimo, coincidenza io non credo proprio ! L'ho provato e sulle labbra mi sta bene, calcolate che ho la carnagione chiara e i miei capelli sono biondi scuri (biondo cenere), e io invece che pensavo il contrario. A presto la review.


Questo gel l'ho preso perchè ho finito il mio di KIKO e non volendo spendere 7,20, perchè dovete sapere che mi sono maledetta di aver perso la promozione sui mascara di una settimana fa, ho optato per questo. Incrociamo le dita.


Ho preso il multiaction, alla faccia tua irene ihih :), perchè il mio mascara è finito e visto che lo avevo addocchiato da un po' l'ho preso. Review a breve.

La mia haul è finita presto scriverà irene, fatemi sapere se li avete provati anche voi e magari come vi siete trovate. Notte bellezze. Silvia.

2 commenti:

  1. secondo me quel rossetto starà ancora meglio con l'abbronzatura,infatti non vedo l'ora di provarlo l'esatte prossima xD

    RispondiElimina