sabato 9 novembre 2013

Ordine Zoeva!

Ciao ragazze!!!! Visto che silvia nel suo ultimo post mi ha scritto "p.s. irene quanto tempo ci fai aspettare per la tua piccola zoe? haha :)" mi sono decisa a farvi questo post! La "piccola zoe" è una palette Zoeva!!! Già, per il mio compleanno ho fatto il mio primo ordine da questo sito e ho ordinato una palette, precisamente la 88 Eyeshadow Palette (finish matt e perlati). Inizio con il dirvi un po' la spedizione e tutto ciò che riguarda l'ordine e poi la palette.
Io ho fatto l'ordine un venerdì sera, ovviamente è partito il lunedì perchè sabato e domenica non lavorano. Ha impiegato tre giorni per arrivare, ma quel giorno a casa non c'era nessuno a quell'ora!(sfortuna!!!!!). Comunque il giorno dopo sono ripassati alla stessa ora e sono stati molto gentili. xD
( per chi non lo sapesse sono DHL). Dopo che avete fatto l'ordine, appena è partito il pacco, vi arriva una mail dove c'è il link per tracciare il vostro pacco. Bene ora passiamo al contenutooooooooooooo!

Il pacco all'interno si presenta così:

(fate conto che era messo meglio perchè io quando l'ho rimesso per fare la foto ho fatto un po' in fretta hihi) comunque molto carino sembra un pacchetto regalo ^.^

Tolto il pacchetto nero c'è un po' di imballaggio e poi la fattura:


C'è poi un fogliettino dove (dietro) c'è scritto chi ha impacchettato il pacco (proprio i nomi! nel mio c'era scritto Eda e  Zoi).

serve quando magari arriva il pacco con delle cose rotte, perchè così lo rimandi indietro e loro sanno chi ha fatto il pacco...

La palette è in una scatola nero con scritto Zoeva e la palette dentro è sempre nera avvolta in una plastica trasparente

ecco la palette

E ora la stupenda varietà di coloriiiiiiiiiiiiii:



Non c'è lo specchio e c'è un foglio trasparente di plastica sopra gli ombretti. 
E' molto piccola e anche le cialdine sono piccole piccole (fate conto 1 cent!). Comunque c'è abbastanza prodotto.
Ora non so farvi proprio una review completa perchè non l'ho provata ancora benissimo. Posso dirvi che ci sono colori non molto scriventi e altri più scriventi, e alcuni sono un po' polverosi. Però nell'insieme mi piace, poi i colori con sotto una buona base sono ancora più belli! Vorrei sapere una cosa da voi: sapete se si possono utilizzare anche da bagnati?? grazie mille!!

Un bacione, e fatemi sapere se vi piace, se l'avete, tutto insomma!! hihi

nene

P.S. se vi interessa faccio il post con i regali che ho ricevuto al compleanno. fatemi sapere xD

8 commenti:

  1. Mi pare di averla vista usare anche bagnando i colori, ma non sono sicura al 100%. Forse ti conviene prendere un po' di prodotto col pennello e bagnarlo dopo, per evitare eventuali danni alla cialdina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille comunque! ci proverò ;)
      bacioni e grazie di essere passata!

      Elimina
  2. Come ti ha suggerito anche Ariel, anche io ti consiglio di bagnare il pennello dopo aver prelevato il prodotto.. così sei sicura di non creare la patina sulla cialda!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, bellissima la palette che hai scelto!!!
    Sul mio blog c’è un premio per te ;)
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina