domenica 1 dicembre 2013

I preferiti di novembre

Ciao ragazze! Eccomi con i preferiti di novembre. Ho voluto mettervi sta volta solo quei prodotti che ho usato tanto perchè mi piacciono quindi ho escluso i prodotti che volevo finire e i prodotti che volevo semplicemente provare. Vi dico che il coverstick di essence lo sto usando per finirlo ma è sempre più schifoso quindi vi ripeto ve lo Sconsiglio!!(non so come mai ma i prodotti che non mi piacciono anche se li uso sempre per terminarli sembra non finiscano mai!!!!!grrrrr che rabbiaaaaaaaaa).
Ora passiamo ai miei preferiti del mese!

(non ci sono tutti i prodotti qui ma mi piaceva questa foto che ho fatto..è artistica ahahah!)

- Palette 88 colori (matt) ZOEVA: come non mettere nei miei preferiti la palette di Zoeva che ho ordinato per il mio compleanno?!?! Mi piace molto e l'ho usata praticamente in tutti i miei trucchi (tra poco faccio un post su un make-up super naturale - quasi non si vede che siamo truccate e sembriamo perfette ahahah xD - e matt con questa palette!!!). Alcuni sono meno scriventi come colori altri invece sono proprio belli. Altri sono un po' polverosi ma non è difficile lavorarli sulla palpebra. Insomma nel complesso è bellissima anche se ha qualche difettino. Ve la consiglio, è promossa. (dei colori si possono usare da bagnati e diventano troppo belliiiiiii)


- Blush KIKO colour explosion multi-tone blush colorazione 02-quirky pink (QUI): ecco un altro prodotto che adoro con cui vi sto stordendo, lo so, ve ne parlo in tutti i post ahahah. E' fantastico ora che è inverno mi piace ancora di più, infatti io sono molto chiara di pelle e questo blush mi da un colorito naturale ed è bellissimo l'effetto, sia di giorno che la sera. E' consigliatissimo e promossissimo!!


- Eye Base di KIKO (primer occhi) (QUI): adoro questa base per ombretto. Non l'avevo ancora messa nei preferiti del mese perchè diciamo che per me è un prodotto "scontato" nel senso che uso sempre questo primer. Io ve lo consiglio assolutamenteeee xD


- Scrub corpo PERLIER alla Fresia (linea fresia): questo scrub (nella foto è il flacone) l'ho acquistato da tigotà (qui per vedere tutta la haul) poco tempo fa e devo dire che mi sta piacendo molto. Il profumo è buonissimo ^.^ . I granulini sono abbastanza piccoli, infatti è leggero come scrub ma per me è perfetto. Mi lascia la pelle morbida, insomma per ora è promosso xD. Presto review completa.

(nella foto c'è anche la saponetta, lo scrub è il flacone ;) )

Questi sono tutti i miei preferiti (questa volta in tempo, siamo al 1 dicembre!!ce l'ho fattaaaaaaaaa!ahahah). Fatemi sapere se avete provato questi prodotti, se vi trovate bene e quali sono i vostri preferiti di novembre. 
(P.S.: se cliccate sulle scritte QUI tra parentesi andate alle review complete dei prodotti xD)

Spero di avervi tenuto compagnia per un po' e al prossimo post!
Baci, nene.

3 commenti:

  1. Un chiarimento per me se possibile! Il primer kiko è difficile da spremere fuori? Perchè a me se pur nuovissimo è bello tenace ad uscire...fa in po di resistenza ma insomma esce alla fine...dimmi se trovi che faccia anche a te queste bizze...hehe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai benissimo a chiedermi! a me non ha mai fatto così (per ora)..ti farò sapere se inizia a fare questi scherzetti eheh! grazie mille di essere passata xD baciiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
    2. scusate se mi intrometto... comunque neanche a me solo il tubicino si è contorto un po' ma il prodotto esce normalmente :)

      Elimina