domenica 1 dicembre 2013

Prodotti finiti del periodo

Ciao belle nuovo post sui prodotti finiti del periodo, rimandavo questo post da un po' di tempo perchè aspettavo di raccogliere più cose possibili, iniziamo:

Ho finito il mio profumo 3 rosa dell'erbolario (QUI). Che come ho già detto mi piace ma non ricomprerò per il semplice motivo che adoro cambiare profumo. P.S. ho finito anche il bagnoschiuma.


Ho fatto scorta di queste salviettine perchè un po'di tempo fa nel mio supermercato c'era un'offerta a 0,98 al pacco e ne ho approfittato mi piacciono (QUI).


Ho trovato questa coppia vincente contro i miei capelli crespi. Partendo dal presupposto che ho provato quasi tutti gli shampi della linea ultra dolce accoppiati (nel senso di ogni tipo shampoo e balsamo) un giorno, mi erano rimasti solo questi e li ho provati. Il risultato è stato strabiliante: capelli morbidi, leggeri, pettinabili e che, se li lavate alla sera, rimangono lisci fino al giorno dopo cosa per me fantastica. Ne faccio incetta appena posso e ne ho un sacco :). Provateli se avete i capelli crespi e ditemi.
                                             


Ho finito il mio gel mascara (ho comprato questo) di KIKO, lo adoro fissa le sopracciglia benissimo è il mio must per ogni trucco. Visto che ho perso la promozione dei mascara ho deciso di provare quello di essence. Comunque compratelo se avete le sopracciglia ribelli perchè vi cambierà la vita :D haha.









Bene i prodotti sono finiti, mi sto dando da fare perchè una ho marea di roba. Al prossimo post baci. Silvia.

4 commenti:

  1. Interessante il mascara per sopracciglia ;-) il balsamo ultra dolce l'ho usato anch'io comunque anche se ho notato che non il tempo mi lasciava le lunghezze pesanti e stoppose :-(

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora no ti farò sapere se fa anche a me questo effetto :)

      Elimina
  2. proprio pochi giorni fa ho finito un profumo erbolario anche io..quello al the verde,lo amo..lo ricompro sempre *-*

    mallory

    RispondiElimina