venerdì 4 luglio 2014

Prodotti finiti (+recensioni) degli ultimi mesi :)

Ciao ragazze! Finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivervi! Evvaiii adesso sono arrivate anche per me le vacanze *-*
In questo post volevo farvi la recensione di alcuni prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo(ultimo....ci sono cose che ho finito qualche mese fa...ma va beh hihihi).
Iniziamo subito :)

-CORRETTORE COVERSTICK di ESSENCE



Prodotto:
E' un correttore in stick. La mia è la colorazione numero 04-True Nude (mi pare che in tutto siano 4... sul sito come colorazioni danno la 01, la 03, la 04 e la 06. Le tonalità sono o rosate o tendenti al beige. Il mio in particolare è rosato). Sono 5g di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di €2,49 (se non sbaglio :)).

Recensione:
Devo dire che nn mi ha fatto impazzire questo correttore... La coprenza la trovo al quanto bassa: le occhiaia nn riesce a coprirmele del tutto e le imperfezioni (brufoletti, ecc.) anche. Riesce a coprire meglio alcuni rossori del viso (le zone vicino agli occhi ad esempio) ma comunque la coprenza non è delle migliori. Anche la durata è deludente, penso sulle 2 orette. Se uso questo correttore sulle occhiaie dopo qualche ora mi va nelle pieghette sotto l'occhio. Insomma non lo trovo un ottimo correttore, uniche cose positive sono la texture (cremosa e non troppo secca), la colorazione (per me è giusta questa colorazione, c'è da dire però che non c'è un ampia scelta e i colori non differiscono più di tanto se non, come spiegavo prima, sulla tendenza al rosa o al beige) e il prezzo che è davvero basso. Quindi ve lo consiglio solo se avete occhiaie nn troppo scure e se non avete molte imperfezioni da coprire.
Per il resto invece io non ve lo consiglio anche se ovviamente la questione è molto soggettiva.

Lo ricomprerò?
Come avrete capito dalla mia recensione, direi di no! Sicuramente non è un correttore adatto a me.

- SHAMPOO PANTENE LINEA CLASSICA


Prodotto:
Io avevo la confezione da 400ml. Non avendo più il flacone (è finito nel cestino appena è stato terminato eheh -.-') non so dirvi ne scadenza ne prezzo hihihi.

Recensione:
Mi sono trovata davvero bene con questo shampoo. Nonostante sia solo "shampoo" e non "shampoo+balsamo" mi lascia i capelli lisci, facili da pettinare e belli lucenti. L'ho usato anche assieme al Balsamo Camomilla Shultz che vi recensisco sotto e l'effetto è stato ancora migliore. Il profumo mi piace abbastanza, è "fruttato" quindi dolce però non un "dolce nauseante" quindi l'ho apprezzato xD

Lo ricomprerò:
Per ora sto provando altri tipi di shampoo quindi non l'ho ricomprato. Sicuramente è un ottimo shampoo e appena avrò finito quelli che ho, ci farò un pensierino a ricomprarlo, tanto il prezzo è comunque nella norma!

-SHAMPOO NUTRIENTE al KARITE'

qui vedete il flacone pieno, la foto è vecchia XD infatti anche questo falcone è stato cestinato dopo la fine -.- (ehh le mamme )

Prodotto:
Shampoo nutriente al karitè(*--*). Questa è la confezione da 250ml. Il prezzo non lo ricordo esattamente, credo fosse intorno ai 3/4 euro.

Recensione:
Davvero ottimo! Mi ha rinforzato un po' i capelli che erano deboli deboli hihi (la finirò con queste risatinee?!?!no... muahahah). Comunque, veramente, ha fatto proprio il suo dovere! Io l'ho usato assieme al Balsamo della Camomilla Shultz (sotto trovate la recensione) ma anche da solo (inizialmente lo usavo da solo) dava un ottimo effetto. Il motivo per cui l'ho "abbinato" al balsamo è che i miei capelli avevano bisogno di un po' più di "lucentezza" che aimè questo shampoo più di tanto non da. Il profumo a me piace tantissimo (adoro tutti i prodotti al Karitè *-*) e rimane abbastanza leggero come profumo, quindi non è troppo "forte". Consigliatissimo se avete bisogno di nutrire un po' i vostri capelli ;)

Lo ricomprerò?
Come ho detto prima per ora ho altri shampoo da finire quindi per ora non lo ricompro. Sicuramente appena finisco questi shampoo e appena i miei capelli hanno bisogno di una rinforzatina lo ri-acquisto assolutamente :)

-BALSAMO RAVVIVANTE CAMOMILLA SCHULTZ


Prodotto:
Balsamo ravvivante per capelli chiari. Sono 200ml di prodotto e ha una scadenza di 12M dall'apertura.
Descrizione sulla confezione: "Per capelli più morbidi. 100% Camomilla Bio. Cura dei capelli chiari, naturale, efficace, sicura, e delicata grazie all'utilizzo della miglior camomilla. SENZA: PARABENI, SILICONI, COLORANTI CHIMICI E OLI DERIVATI DAL PETROLIO."

Recensione:
Mi è piaciuto un sacco: mi lascia i capelli più morbidi, facili da pettinare, lucenti. Utilizzando questo balsamo i miei capelli non diventano MAI elettrici (cosa che ho sempre odiato, io ho capelli lisci e fini e ogni due per tre diventano elettrici!). Comunque mi piace tantissimo, anche per il suo profumo che è di camomilla *-*. 

P.s. non so se è il termine giusto "elettrici", io ho sempre detto così ma non so voi :/ comunque se nn avete capito in che senso scrivetelo in un commento;) 

Lo ricomprerò?
Già fatto xD . L'ho già ricomprato, mi piace davvero molto:). Sono tentata di comprare anche lo shampoo della stessa linea, vedrò, magari ci faccio un pensierino ;) (voi fatemi sapere se l'avete provato)

-NAIL POLISH REMOVER RIMMEL LONDON


Prodotto:
Sono 100ml e ha una scadenza di 30 mesi dall'apertura. Il prezzo è di €2,90.

Recensione:
Avevo già fatto la recensione QUI. Confermo che è un ottimo "levasmalto", andate a vedere la review completa se vi va ma comunque il succo è che mi piace. Avevo espresso un piccolo dubbio la cui risposta è che in quel periodo avevo le unghie deboli quindi mi sembrava un po' "aggressivo". Lo consiglio :)

Lo ricomprerò?
Penso di si, mi è piaciuto molto e mi ci trovo bene.

Bene ragazze questo dovrebbe essere tutto, non mi sembra ci siano altri prodotti che ho terminato di cui devo fare la recensione...ora non ricordo ^.^'. Al massimo faccio un altro post, visto che questo è già abbastanza lungo ;)

Come al solito fatemi sapere se avete provato questi prodotti e se vi sono piaciuti o meno,
Un bacione e a presto con un nuovo post :*

nene

2 commenti:

  1. Il balsamo alla camomilla mi intriga molto... E' da qualche giorno in offerta nel mio negozietto preferito, chissà che non decida di farci un salto XD! Carinissimo anche lo shampo!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il balsamo te lo consiglio, se poi è pure in offerta! ;) :*

      Elimina