martedì 17 settembre 2013

Eccomiiiiiiiiiiiiii + Mini Review Dotter Essence

Caio ragazze!!!!!! Finalmente eccomiiiii!!! Sono contentissima di riprendere a scrivere e mi devo scusare per questa ultima mia assenza ma è stata dovuta al fatto che: 1.Prima che iniziasse la scuola avevo da finire di studiare ciò che c'era per le vacanze (ehm già...) 2. Poi è Iniziata LA scuola!!
Insomma è tutta colpa della scuola! ahah (in realtà è anche colpa mia... hihi) Prometto che però scriverò da adesso in poi, eheh, promessooooo. Comunque visto che la scuola è iniziata BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTE!!
Ora passiamo all'argomento di questo post cioè una review (mini) sul dotter di essence ovvero il Nail Art Duo Stylist:

Essence - Nail Art DUO Stylist

Ci sono due colori disponibili l'arancione (quello che ho io) e il fucsia.

Presenta due punte una più piccola (a sinistra) e una più grande (a destra)

Prodotto:

Presenta due punte una più piccola e una più grande alle due estremità. Ha vari utilizzi: applicare brillantini sulle unghie, creare pois colorati (hihi) e si può utilizzare anche per la tecnica marble (così c'è scritto ma sinceramente non ho capito e comunque non l'ho utilizzato in questo modo). Ha un costo di €2,49 (mi sembra ehehe). Ah ed è disponibile in duo colori e il mio è l'arancione.

Recensione:

Io l'ho utilizzato per creare nail art facendo dei pois colorati e mi è piaciuto molto. Ho utilizzato tutte e due le punte facendo così punti più piccoli e punti leggermente più grandi. E' promosso assolutamente a pieni voti!

Bene ora vado a mangiare! Voi l'avete provato???
Baciiiiiii

nene

5 commenti:

  1. Lo uso , non di questa marca , soprattutto quando devo fare i disegni con il gel quando passo lo smalto normale non faccio decori . Ma la essence secondo me per il prezzo che hanno sono buoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con questo mi trovo molto bene, si in effetti la essence ha prezzi bassi ma la maggior parte dei prodotti sono buonissimi

      Elimina
  2. Sì sì, io ce l'ho fucsia. Mi trovo molto bene con i prodotti di questa marca :)

    Ti ho conosciuto tramite il Party dell'Amicizia di Greta. Da oggi ti seguo!!

    a presto!

    RispondiElimina