lunedì 2 settembre 2013

I preferiti del mese: agosto

Ciao ragazze, eh giù l'estate giunge al termine :(, oggi vi faccio il post dei preferiti del mese iniziamo:

Prodotto:

Sono 7 g. La scadenza non è riportata.

Recensione:

Questa cipria viene dal canada, ed. funkhouser, mi è stata regalata e devo dire che all'inizio l'avevo provata ma non mi sembrava un gran che e poi ho comprato questa cosi l'ho messa da parte di recente non avevo voglia di aprire quell'altra che poi esce un grosso nuvolone solo per fissarmi le sopracciglia, l'ho ritirata fuori e mi piace davvero tanto. Prima passo il gel che vedrete qui sotto e poi ci passo questa e me le fissa per tutto il giorno, sinceramente sul viso preferisco quella essence perchè secondo me opacizza di più.


Prodotto:

Sono 6 ml e ha una scadenza di 6 mesi. Costa sui 7 euro.

Recensione:

Questo lo adoro è uno dei prodotti top di KIKO, se vi interessa faremo un post con i top e flop, mi fissa le mie sopracciglia che non so come dire sono ricce con i peli che tendono ad andare in giro anche se tagliati, e questo me le fissa tutto il giorno mi piace proprio tanto. Consigliato. P.S. quando finirò questo volevo provare quello di essence voi ce lo avete com'è ?


Prodotto e recensione:

Ho già fatto la review QUI. Questo mese l'ho usata particolarmente nella rima perchè dura ed è un bellissimo colore.


Prodotto e recensione:

Ho già fatto la review QUI. L'ho usato molto perchè non cola e si fissa anche con il caldo.

Bene il post è finito fatemi sapere se volete il post dei top e flop KIKO e che ne pensate del gel per sopracciglia di essence. Ciao belle silvi.


2 commenti:

  1. Anche quello di Essence è buono come gel fissante per sopracciglia! Appena finisce provo con questo di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è molto buono certo unica differenza è il prezzo ma secondo me li vale tutti ! ok grazie appena finirò questo proverò l'altro.

      Elimina