sabato 7 settembre 2013

Premio Liebste Blog Awards!

Ciao ragazze! Ringrazio My Golden Glitter Corner di www.mygoldenglittercorner.blogspot.it per il premio! Sono felice di rispondere alle domande, incominciamo:


- Il tuo segno zodiacale?  Scorpione

- Il tuo cibo preferito?  mmm.. non saprei, la pasta con i pomodorini, la pasta in generale, la pizza le lasagne, le crepes con la nutella,... devo continuare??!! ahahahah

- A cosa mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare?  All'amicizia, alla mia famiglia, all'amore, e alle mie passioni più grandi tra cui il make-up ;)

- Apriresti mai un blog con un tuo famigliare?  Non saprei... 

- I tuoi post li programmi per giorni o li scrivi di getto?  Dipende a volte mi programmo altre volte no... ovviamente devo avere sempre pronte le foto quindi in un certo senso li programmo

- Qual è il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?  Bè io ho scoperto la mia passione per il make-up iniziando a guardare video su youtube un annetto fa e mi sono appassionata completamente ai trucchi. Così ho voluto condividere la mia passione sul web ;)

- Secondo te, qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?  Bè sicuramente sapere di condividere una stessa passione con persone a kilometri di distanza con le quali condividere opinioni uguali o diverse che siano.

- Ti è mai venuto in mente di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog?  Per adesso mi piace molto così com'è anche se non si sa mai. Comunque io e silvia l'abbiamo realizzato nel modo in cui ci piaceva di più e quindi siamo felici così ;)

- Cosa ti spinge a leggere e interessarti di un blog altrui? (a livello di argomento trattato o grafica?)  Sicuramente l'argomento trattato.

- Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere? Per ora è ancora presto comunque è tra le idee nella mia testa.

- Una tua ossessione?  Ultimamente vado pazza per le borse con i disegni in bianco e nero di Audrey ecc... o con le scritte tipo di giornale.. (non tifo la juve, assolutamente no no no!)

Blog con meno di 200 followers che ho deciso di premiare:


Bene è tutto! Un bacio, nene!

6 commenti:

  1. uuuh *___* grazie mille davvero per il premio sono molto felice !
    tu sei Irene :) ho avuto il piacere di conoscere Silvia mi piacerebbe fare amicizia anche con te ;) mi piace molto il vostro blog ! comunque prometto di fare il prima possibile il post riguardante il premio.. un bacio ad entrambe
    FashionStyle (Ila) <3

    RispondiElimina
  2. xD si sono irene, sarebbe un piacere anche per me! grazie mille baci

    RispondiElimina
  3. Ciaooo da adesso ti seguo anch'io :) http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Seguiamoci se ti va...
    Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina