sabato 28 settembre 2013

Scusate e review

Ciao ragazze, scusate veramente la mia assenza di queste settimane ma come vi ha già detto irene è iniziata la scuola e non ho avuto molto tempo per il blog sorry :(. Comunque ora so l'orario e so che il lunedi non ho molti compiti quindi tornerò a scrivere nei weekend yeeee. Inizio oggi con una review *rullo di tamburi* ho comprato l'idratante prodigiosa siii. Sono felicissima perchè l'ho trovata anche in sconto a 4.90 quindi più di cosi ;):




Prodotto:

Sono 50 ml e ha una scadenza di 12 mesi.

Recensione:

Come mi ero trovata con il campioncino (QUI) appena applicata lascia un senso di freschezza che è fantastico proprio come un sorbetto, lascia la pelle vellutata (irene può testimoniare che l'altro giorno mi ha accarezzato la guancia per mezz'ora haha ) e molto morbida. Per quanto riguarda le imperfezioni si non fa molto ovvio è una crema idratante però ho notato che li asciuga, tipo alla sera schiaccio un brufolo che poi diventa rosso come un pomodoro, bene la mattina dopo è sempre rosso ma si sgonfia. La adoro poi per il prezzo che ha che si aggira sui 7 8 euro dipende dal supermercato, consigliatissima.



Prodotto:
Sono 50 ml e ha una scadenza di 12 mesi.

Recensione:

Questa crema l'ho finita e ora che uso l'idratante prodigiosa devo proprio dire che non c'è paragone ! Sia in  fatto di idratazione ad esempio questa la mattina non potevo metterla perchè sentivo un pastone sulla faccia e se la mettevo alla sera sentivo sempre la stessa sensazione la mattina dopo, la pelle non era cosi morbida come con quella garnier. Direi che è consigliata perchè idrata si ma appunto se devo scegliere scelgo l'idratante prodigiosa.

Ok ragazze, tenterò di essere più attiva, e vi auguro un buon weekend.

P.S. iri non ho più soldi sul cellulare domani vado in montagna poi ci sentiamo. Baci silvi.

2 commenti:

  1. è vero silvi, l'idratante prodogiosa ti lascia una pelle morbidissimaaaaaaaaaaaa!!*-*
    ok :) ti devo dire un po' di cose xD

    RispondiElimina