sabato 5 ottobre 2013

Haul l'erbolario

Ciao ragazze eccomi oggi con una haul dell'erbolario, ho comprato un po di cosuccie:

Sono 250 ml e ha una scadenza di 12 mesi.
Sono 200 ml e ha una scadenza di 12 mesi.
Di questa linea dell'erbolario avevo ricevuto un campioncino (QUI) del bagnoschiuma e mi era piaciuto tantissimo. Di recente una amica di famiglia ha aperto una erboristeria cosi ho deciso di ordinare un po' di prodotti, e volendo provare questa linea mi sono decisa e li ho presi. Come sapete io al momento mi ero innamorata di questa linea che ancora adoro, ma non c'è paragone con questa. Per il momento so dirvi solo che il bagnoschiuma si sente sulla pelle, cosa fantastica per me, e la crema la sto testando ora perchè sta mattina curiosa lo applicata sulle mani e ancora adesso un po' si sente il profumo. Vi farò sapere a breve.

Sono 150 ml e ha una scadenza di 12 mesi.

Sono 250 ml e ha una scadenza di 12 mesi.
Il primo prodotto che vedete è una crema detergente da massaggio per il viso, che ho preso in realtà due settimane fa circa e che non ho avuto ancora il piacere di usare. Il secondo prodotto è una crema corpo, che in realtà ha preso mia madre. Entrambi sono della linea all'olio di argan e sanno di una specie mandorla. Di questa linea ho anche il burrocacao di cui vi farò la review a breve con cui mi trovo bene.

Poi come penso saprete l'erbolario da sempre dei campioncini ecco quelli che ho ricevuto io:

Nel sacchetto c'erano questi due depliant uno della linea 3 rosa e uno della linea fiore dell'onda e praticamante la prima pagina era pinzata in parte con la seconda e quindi si era creata una specie di tasca dove dentro c'erano dei campioncini.
Eccoli bagnoschiuma e crema corpo per entrambe le linee.
Sono da 10 ml l'uno.

P.S. scusate ma si vede il marmo sotto ma non so perchè non riesco a tagliarla.
Comunque ho ricevuto un sacco di campioncini della crema all'acido ialuronico ne avrò tipo 6 perchè tra quelli che danno loro e quelli nelle scatole ne ho trovati un sacco. Poi due dell'olio di argan uno della crema detergente e l'altro crema viso, e infine delle creme viso varie e un latte detergente (ultima bustina con bordo azzurro).
 Bene la mia haul è finita, fatemi sapere se avete provato dei prodotti e come vi siete trovate. Spero di riuscire a scrivere presto. Baci silvia.

6 commenti:

  1. A me è stato regalato a natale il bagnoschiuma al papavero. L'odore è particolare ma molto buono!

    RispondiElimina
  2. ...adoro i prodotti erbolario per il corpo...ottima la linea argan!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce tanto il bagnoschiuma al papaveroooooo!!! Forse la crema viso all'Argan è troppo untuosa per me!
    passate se vi vaaa :)
    http://babrimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio perchè ha un profumo buonissimo, certo !

      Elimina