venerdì 2 agosto 2013

Novità e tag arcobaleno

Ciao ragazze come promesso ecco le novità:
-inizieremo a fare anche dei tag ora io ne farò due tra oggi e domani irene dopo e vi spiego il perchè.
-irene parte e sta via un po' nel frattempo io vi recensirò tutte le mie creme viso e cosi via.
Bene iniziamo con il primo tag: Il tag arcobaleno. Praticamente ci sono 8 colori e noi dobbiamo farvi vedere un prodotto di quel colore, iniziamo :D.

ecco i prodotti che vi mostrerò.
Rosso: io ho questa matita labbra di KIKO smart lip pencil (707).

sembra arancione ma è un rosso fragola.

Arancio: io ho questo smalto PUPA il 342.


e questo ombretto KIKO wet and dry (219). Che è tendente all'arancio ma è con riflessi oro e qualcosina di rosa.


Giallo: ho questo burrocacao dell'erbolario all'olio di argan. Che è giallino nel tubetto ma trasparente sulle labbra.


Verde: ho questo ombretto essence 3D eyeshadow (06 irrestistible mermaid kiss).


e questa matita long lasting eye pencil essence (12 I have a green).


Blu: ho questo eyeliner KIKO (107).


Indaco: ho questi pigmenti KIKO (08).


Violetto: ho questo ombretto 3D eyeshadow essence (02 irresistible purrple).


questo pigmento essence (16 blueberry muffin).


questa matita essence long lasting eye pencil (16 coolest chic).


e infine questo matitone ombretto di KIKO in ed. limitata (31).


Multicolor: questa palettina essence floral grunge ed limitata (01 eye like flowers). Contiene anche il verde quindi potrebbe essere messa nei verdi.


Bene il tag è finito spero vi sia piaciuto e a domani con un altro tag. Baci silvi.

Nessun commento:

Posta un commento