mercoledì 28 agosto 2013

Review EyeTech Look Kiko n°14

Ciao ragazze! Oggi vi recensisco l'EyeTech Look di Kiko. Io ho la colorazione 14:


Prodotto:

E' il numero 14 della collezione vecchia. Sono 0.8 g e hanno una scadenza di 12M dall'apertura. Io l'ho pagato €2,90 scontato mentre il prezzo non scontato è di €5,90 (mi sembra)

Recensione:

Mi è piaciuto veramente molto, il colore è super luminoso e, anche se è shimmer, sulla palpebra dà un effetto neutro. Io lo utilizzo spesso la sera perchè dona luminosità allo sguardo e mi piace da usare da solo quando non ho tanta voglia di truccarmi o quando sono di fretta. L'unica cosa è il pennellino che non è preciso e non è il massimo, ma alla fine, nel complesso, mi piace perchè è comodo da portare in giro. Ultima cosa che mi ha veramente stupito è la durata: a me dura fino a 8 ORE SENZA IL PRIMER!!!!! Si avete capito bene io lo utilizzo senza il primer (che per me è l'eye base di kiko, presto recensione) e mi dura veramente tanto. E ci tengo a precisare che io l'ho provato in estate con questo caldo terribile! E' promossissimo!!!!!!!!

Bene è tutto, voi che ne pensate, l'avete provato?? A ed è uscita la nuova collezione di nuovi colori ma non l'ho ancora provata, vedrò xD

Un bacio,irene

4 commenti:

  1. bellissimo colore anche io ne avevo uno e l'ho terminato,l'ho adorato *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore e prodotto! E' davvero pratico, comodo e veloce da applicare.
    Passa anche nel nostro blog http://ledivaz.blogspot.it/ , tanti consigli di moda e beauty/makeup! :)

    RispondiElimina