lunedì 5 agosto 2013

Tag questo o quello ?

Ciao ragazze visto che irene domani parte e io inizierò le review sui miei prodotti per il viso (creme ecc...) ora volevo fare un tag: questo o quello ? Sono 12 domande su make up e unghie, iniziamo:

Make up:
1.blush o terra ? Blush io e la terra non andiamo d'accordo nel senso che non la so mettere e se la metto sembro un clown.

i miei due blush che conoscete.
2.lipgloss o rossetto ? Diciamo che i lipgloss non li ho mai amati e mai li amerò alla follia, però uno ce l'ho (regalo) ed è questo:

e devo dire che non mi ci trovo male ha un buon odore ma non mi ha fatto impazzire ecco. Io di rossetti non ne ho ma sto puntando alcuni della essence che usciranno a settembre poi vi aggiornerò ;).

3.eyeliner o mascara ? Mascara toda la vida, principalmente perchè ho due eyeliner che sono penosi e non sono una cima ad applicarli però quella riga di eyeliner non guasta mai !

il mio mascara è il luxurious lashes maxi brush mascara di KIKO.
4.fondotinta o correttore ? Entrambi, avendo i brufoli uno solo dei due non mi basta.

io uso il clear and matt di essence come fondotinta
e come correttore il coverstick di essence.
5.ombretti neutri o colorati ? Io direi subito a bruciapelo colorati, ma non so perchè in questo periodo mi sto appassionando anche ai neutri, infatti ho messo giù una lista di colori da provare. Saprete bene tutto a settembre ;).


6.ombretti pressati o in polvere ? Entrambi ho sia pigmenti che ombretti pressati diciamo che uso di più quelli pressati per comodità ma mi piacciono anche i pigmenti.

i miei pigmenti sono 3:
KIKO (08)
essence (16 blueberry muffin e il 18 little mermaid)
7.spugna o pennelli ? Entrambi io per applicare il fondotinta uso sia il pennello e per uniformare il tutto uso una spugnetta.


Bene passiamo alle unghie:

1.french o tinta unita ? Entrambe amo la french colorata.

2.lunghe o corte ? Medie non eccessivamente lunghe ma neanche mini.

3.acriliche o naturali ? (praticamente unghie finte) Io le preferisco naturali le unghie finte per me si vede che sono finte (ma vaa ?!? :D).

4.tinte scure o colori accesi ? Io preferisco colori accesi non mi piacciono i viola troppo scuri o cose cosi. Confesso però di averli ma li uso solo ad halloween.

alcuni dei miei smalti
5.mat o shimmer ? Mat, non ho molti smalti shimmer e non li amo, preferisco di gran lunga il mat con magari un glossy top coat.

Il tag è finito spero vi sia piaciuto. Volevo salutare la nostra nuova iscritta glitteronmybody: ciao spero il blog ti piaccia :). Baci silvi.

Nessun commento:

Posta un commento