mercoledì 7 agosto 2013

Trousse da viaggio

Ciao ragazze purtroppo fino a domenica il blog sarà in vacanza, domani parto per la montagna e fino a domenica sera non ci sarò. Volevo farvi vedere i trucchi che porterò con me parto dai prodotti viso:

Questa è la pochettina che uso è di essence pagata 2,49 è molto carina e pratica comoda da mettere in borsa.

Porterò con me il coverstick.


Questa cipria di ed. funkouser che devo finire.




Questo struccante che faceva parte della haul perchè mi sono finite le salviettine struccanti (poi vi farò la recensione).


Da leggere, allora dovete sapere che io non parto mai se non ho un libro li adoro poi specialmente in montagna con la calma il verde... adoro leggere lì, comunque porto Harry Potter e la pietra filosofale, in questo periodo mi sto appassionando molto a hp perchè su sky stanno rifacendo tutti i film e mi è venuta voglia di leggere i libri. E le Fiabe di Beda il Bardo, sempre libro di hp praticamente è il libro che la McGranitt fa tradurre a Hermione, contiene delle note di Silente, che poi venne fatto pubblicare. Mi affascinano entrambi, comprerò tutta la saga a breve :).



Poi i prodotti occhi:

il mio mascara.

le mie 3 long lasting.

il mio gel fissante sopracciglia.

E due ombretti. Quello me and my ice cream, cosi potrò finalmente testarlo e la palettina di floral grunge.
E infine pennelli:

Pennelli occhi.

Viso per la cipria.
I prodotti sono finiti. Quando tornerò il blog sarà bombardato di review e haul (già già lunedi dovrei andare all'OVS). Passate un buon weekend. Baci silvi.

4 commenti: