sabato 3 agosto 2013

Prodotti di make-up che mi porto in vacanza xD

Ciao ragazze, come vi ha già accennato silvia nell'ultimo post, io tra pochi giorni parto e sto via sulle tre settimane circa quindi non potrò postare. Questo post è sui prodotti che mi porterò in vacanza, che sono devo dire pochi pochi però non penso proprio che mi truccherò tanto. hihihi :)
Allora sicuramente mi porterò via delle creme ma faccio un post dopo su questo, adesso solo make-up!

ecco i cosmetici...

Prima di tutto ecco dove li metterò:

in questa trousse non troppo grande e molto carina secondo me! ovviamente la metterò poi a sua volta nel beauty case per il viaggio xD

Prodotti viso:

- Correttore cover stick di essence:


- Blush colour explosion multi-tone blush di kiko (colorazione 02-Quirky Pink):


Prodotti occhi:

- Eye Base di kiko (è indispensabileeeeeeeeeee):

non so perchè ma mi si è tutta stortata!

- Pigmenti essence (me ne sono innamorata!!):

da sinistra (prima foto) 16 e 18

- Matita l'oreal contour khol:

n°143 

Prodotti labbra:

- Burrocacao labello classic care per avere labbra sempre idratate xD :


- Burrocacao labello sun protect SPF30 resistente all'acqua, indispensabile in estate:


Prodotto in "forse":

 -EyeTech Look di kiko nella colorazione 14

Questi sono i prodotti di makeup che mi porterò via come ho già detto sono proprio pochi ma non posso di certo portarmi via tutta la trousse! Subito questo post farò quello sui pennelli (che sono solo tre (gli indispensabili) ahahaha però ve li faccio vedere comunque :). Nei prossimi giorni prima di partire farò quello sulle creme e poi quello sugli smalti.

P.S. ho dovuto spezzettare tutto perchè se no (anche se sono pochi prodotti) veniva un post infinito ;)

Baci, nene.

Nessun commento:

Posta un commento