sabato 31 agosto 2013

Review erbolario e garnier campioncini

Ciao bellezze oggi un sacco di post, mi fanno male le mani ahah :), scherzo è un piacere scrivere comunque vi faccio le review di un po' di campioncini che ho provato, iniziamo dall'erbolario:

Prodotto:

Sono 10 ml.

Recensione:

Allora all'inizio devo dire la verità ero scettica sul papavero e lo avevo messo da parte, l'altro giorno spulciando fra i diecimila campioncini vari di varie marche ho trovato dei campioncini erbolario e ho detto proviamoli. Oggi facendomi la doccia dove di solito uso questo l'ho provato e ha un profumo veramente buono non lo avrei mai detto ora appena finirò quello 3 rosa lo prenderò o prenderò il profumo o la crema corpo. Consigliato naturalmente se trovate un campioncino secondo me è meglio comunque in negozio si può annusare il profumo :).


Prodotto:

Sono 10 ml.

Recensione:

Questa invece mi aspettavo qualcosa di buonissimo invece l'odore appena aperta non mi piaceva sa tipo di fiori di gelsomino che può piacere o non può piacere io ad esempio lo odio. A questo punto direte ok non ti piace non l'hai messa e invece l'ho messa, e come volevasi dimostrare non mi piace per niente, poi ok che idrata però che ne sono di migliori. Bocciata per l'odore.


Prodotto:

Sono 1,5 ml.

Recensione:

Di questi campioncini ne avevo 3 uno per pelli miste o grasse, trovati nei giornali, che ho usato ieri sera e questi due per pelli normali uno usata sta mattina e uno che userò sta sera. Purtroppo quello per pelli miste o grasse ieri l'ho avevo messo da parte ma mia mamma sta mattina lo ha buttato e poi ha buttato la spazzatura, :( sfigghy che sono, comunque era come questi solo che verde e c'era scritto appunto per pelli miste o grasse. Devo dire che mi piace molto appena messa da un senso di freschezza e poi in una mezz'oretta si assorbe e lascia la pelle morbida, ho preferito quella per pelli miste o grasse (è quella indicata per la mia pelle più che altro) perchè mi ha fatto effetto anche su qualche brufoletto che avevo. La ricomprerò anche perchè all'auchan ora c'è l'offerta che è a 4 euro e qualcosa invece di 6 e qualcosa.

Bene il post è finito ora vado a farmi una bella dormita che sono stremata. Ciao belle baci silvi.

Nessun commento:

Posta un commento