sabato 24 agosto 2013

Shht ! Sono cose da ragazze :)

Ciao ragazze oggi volevo fare qualcosa di diverso questo tag per sole ragazze, e chi siamo noi ? Ragazze ahha  :). Comunque iniziamo:

1. Pensi sia carino quando un ragazzo ti bacia sulla fronte ?
Si *-*.
2. Vestitino sbuffo o abito da cocktail ?
Abito da cocktail.
3. Ti piacerebbe una lunga lettera d'amore ?
Oh non fatemi queste domande cosi romantiche che sta sera sono sdolcinata *-* siiii.
4. Appuntamento in gruppo o coppia ?
Penso che naturalmente coppia è più romantico ma se in gruppo come uscita a 4 cioè tutti fidanzati si può anche fare e risultare una serata carina :).
5. Odi quando i ragazzi si comportano in modo diverso quando ci sono i loro amici ?
Si ho avuto brutte esperienze per questo... non mi piace per niente.
6. I diamanti sono il migliore amico di una ragazza ?
Direi si e no, non capita tutti i giorni che qualcuno ti regali un diamante però se volete regalarmeno io ci sono.
7. I tuoi capelli sono raccolti o sciolti ?
Principalmente sciolti però di recente sto riscoprendo la treccia laterale e lo chignon.
8. Ti piastri i capelli ?
Si ma avendoli crespi (ahime) non dura molto.
9. Qual è la tua rivista femminile preferita ?
Donna moderna.
10. Qual è il tuo mascara preferito ?
Per il momento sto usando il Luxurios Lashes Maxi Brush mascara di KIKO (QUI), finito questo penso che punterò su uno essence vedremo ;).
11. Vai a fare le unghie dall'estetista ?
No le faccio io le nail art e sinceramente non mi attira andare dall'estetista per le unghie.
12. Pochette grande o piccola ?
Piccola.
13. Indossi scarpe,gioielli,vestiti che sono scomodi ?
Si ma ci sono abituata e poi non ce la faccio a non metterli sono troppo belli ^_^.
14. Mandi molti messaggi ?
Si ma come irene sa il mio cellulare spesso è spento ahah.
15. Cosa faresti se rimanessi incinta ?
Ehm...non so... panico.
16. Qual è il tuo colore preferito ?
Di solito è il blu ma di recente il verde. Bo sono strana lo so aahha.
17. Tacchi o scarpe basse ?
Tacchi.
18. Hai mai pianto davanti a un film romantico ?
Io ho pianto davanti a harry potter haha, vedete voi...
19. Usciresti mai di casa senza trucco ?
Si certo non se ho tremiladuecentocinquantasei brufoli, principalmente non mi trucco al mare.
20. Bershka o Stradivarious ?
Tutti e due.
21. Indossi maglie con il colletto ?
NO.
22. Ti piacciono i ragazzi fighetti ?
No la maggior parte delle volte sono troppo pieni di sè.
23. Sei viziata ?
No.
24. Credi che il lucidalabbra sia una delle cose migliori ?
No se mai il rossetto, il mascara, l'ombretto.. queste sono le cose migliori.
25. Hai un paio di occhiali enormi ?
Ho gli occhiali ma non sono enormi.
26. Quanto ci metti la mattina per prepararti ?
Mezz'ora/45 minuti.
27. Ti piace indossare cerotti ?
Cerotti ? Certo accessorio immancabile ma che domande ?
28. Oro o argento su di me ?
Argento.
29. Ti piace ricevere fiori ?
Si *-*.
30. Ti vesti bene durante le vacanze ?
No mi vesto da barbona... ovvio che mi vesto bene :D.
31. Ti piacciono i vestiti ?
Yes.
32. Su una scala da 1 a 10 quanto ti confondono i ragazzi ?
Confondere no sbavare si ahhaa :Q___.
33. Le ultime 48 ore sei uscita con un ragazzo ?
Si *-*.
34. Indossi rossetti ?
Yes. Sono in progetto nuovi acquisti.
35. Ti piace tenere per mano ?
Si, se poi è lui ancora di più <3.
36. Quale sarebbe l'età del ragazzo più giovane con cui usciresti ?
Un anno massimo due più piccolo.
37. Cosa noti per prima cosa quando esci con un ragazzo ?
Tutto se è simpatico, se è gentile, come mi guarda.. varie cose.
38. Ti piace quando i ragazzi sono sudati ?
Certoo che no.
39. Ti piace il contatto visivo ?
Si *-*.
40. Ti immagini mai il tuo matrimonio e il tuo vestito ?
Si.
41. Uccideresti per il cioccolato ?
No ma posso arrivare a farlo ahaha scherzo.
42. Ti capita passare una giornata a farti bella per un ragazzo ?
Una giornata no, ma due orette circa si.
43. Su una scala da 1 a 10 quanto è divertente fare shopping ?
8 e mezzo anche 9.
44. Vai fuori di testa se perdi i tuoi programmi preferiti ?
No :).
45. Urli molto ?
Se ce ne bisogno moltissimo.
46. Indossi la tuta a scuola o al lavoro ? Principalmente in casa haha.
47. Ti sei mai vestita in uno stile che non era il tuo per far colpo su un ragazzo ?
No se devi fare colpo si te stessa con la tuta o i jeans.
48. Scrivi molto lettere dolci ?
Lettere ogni tanto ma di più messaggi.
49. Senza il prodotto di make up non potresti vivere ?
Mascara e correttore (si sono due ma io ne ho 2).
50. Ti innamori facilmente ?
No cioè se è simpatico gentile tutto si ma non vedo uno e oh mi sono innamorata..
51. Hai i crampi ora ? Alle mani e al mignolino del piede perchè l'ho appena sbattuto ahiaaaa.
52. Mi consideri carina ?
Si certo...
53. Credi che i ragazzi leggeranno questo post che si chiama shht sono cose da ragazze ?
Si magari per capire meglio le donne, queste sconosciute ahha.

Bene le domande sono finite meno male mi fanno male le mani, comunque notte ragazze :). Silvi.

Nessun commento:

Posta un commento