giovedì 29 agosto 2013

Premio dell'amicizia blogger di nuovo

Ciao ragazze ho appena visto che sul blog di ilaria (QUI) c'è un premio blogger per me ^-^ troppo felice di riceverlo ancora vi scrivo le sette cose che non sapete di me:

1. di recente ho sempre paura a prendere gli ascensori perchè ho sempre paura che si blocchino.
2. questa estate ho scoperto di essere super fan di harry potter ho rivisto tutti i film anche più volte su sky e ho finito il primo libro in una settimana, devo ancora comprare gli altri ma ci sto lavorando. ;)
3. a settembre se non troverò lo stand essence pieno prenderò una commessa e le dirò di andare in germania a prendermi le cose e di farlo subito ahaha :D.
4. mi sto affezionando ad alcune di voi ilaria la prima ahha :) <3.
5. adoro selena gomez, demi lovato e miley cyrus anche se nella sua ultima esibizione ai VMA non mi è piaciuta per niente.
6. mi sono fatta nell'ipod una lista di film da vedere prima di settembre mi sa che non riuscirò a vederli tutti. :)
7. sempre nell'ipod ho due liste una di KIKO e una di essence con prodotti da vedere o da comprare si amo pianificare tutto poi vado lì e compro altre trecentomila robe però ok :).


Bene ecco altre 7 cose che non sapete di me. Buonanotte belle. Silvi.

P.S. scusate ho dimenticato di dirvi i blog che seguo con meno di 200 iscritti:

bè c'è ilaria che oramai vi ho detto e ridetto poi
http://glitteronmybody.blogspot.it/
http://arielmakeupblog.blogspot.it/
http://lucymakeup79.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Uuuh *__* mi è scappato un sorriso gigante quando ho letto il tuo post :) anch'io mi sto affezionando.. mi piace parlare con te credo che potremo diventare delle ottime amiche.. sempre se anche tu lo vorrai ovvio :) buonanotte tesoro

    RispondiElimina