giovedì 8 agosto 2013

Premio dell'amicizia blogger

Ciao ragazze, la partenza è stata rinviata a domani causa maltempo, comunque oggi volevo rigraziare gaia per il suo premio sei stata un tesoro e ti adoro lo sai già ahhaha :) : http://recensioni-acquisti.blogspot.it/.
Le regole del premio sono dirvi sette cose che di me non sapete:

1 adoro vedere la gente che si fa truccare o pettinare mi rilassano molto.
2 mi spavento e impressiono molto quando guardo mistero, poi ho paura di andare ovunque per una settimana quasi hahaahh.
3 ho paura di prendere gli ascensori con altre persone perchè ho paura che si blocchi. 

4 amo il verde ma non i viaggi lunghi con molte curve soffro di nausea.
5 odio i ragni, le cimici, gli scorpioni, le api.. insomma un po' tutti gli insetti brutti, le mosche invece no perchè sono un ninja e le ammazzo con qualsiasi cosa un giornale,la ciabatta, il telecomando.
6 amo la saga di harry potter, devo confessarvi che io fin'ora ho visto solo i film e me ne vergogno perchè pensavo fossero uguali ai libri, poi mi sono ricordata di aver preso a un mercatino dell'usato il primo libro di hp così l'ho iniziato e l'ho subito amato. Consiglio: leggete i libri sono bellissimi e diversi dai film. Poi mi sono documentata su tutti i libri di J.K.Rowling e ho trovato oltre a tutta la saga che sarà il mio ragalo di natale ahhaa, anche Le fiabe di Beda il Bardo, Gli animali fantastici:dove trovarli e  Il Quidditch attraverso i secoli. Per ora ho pensato di prendere gli altri due in biblioteca. Qualcuno mi comsiglia di comprarli ? P.S. Per chi ha sky come me su 301-302-303 sono skycinema, skycinema+1,skycinema+24 stanno facendo tutta la saga sono arrivati al calice di fuoco che hanno fatto due sere fa. Prossima tappa il principe mezzosangue asdfghjkl *-*.
7 se non si è capito dal poema amo il mondo fantasy e avendo già tutti i DVD di harry potter penso di essere una collezionista. 


blog con meno di 200 followers che seguo:

http://arielmakeupblog.blogspot.it/
http://glitteronmybody.blogspot.it/
http://lucymakeup79.blogspot.it/

Baci silvi.
P.S. quasi dimenticativo sta mattina vado all'OVS. Speriamo nei saldi e negli stand pieni.

9 commenti:

  1. Ciao!! Ma che carina che sei stata!! Ti ringrazio molto per il regalo che mi hai fatto!!^.^
    Vedo che odi i ragni >.<.. Dunque...io li odiavo anni fa, tanto da ammazzarli pure...ora invece, dopo averli studiati al corso di zoologia all'università, devo dire che mi sono ricreduta, perché ho scoperto che sono dei grandi lavoratori e che sono intelligentissimi :-)...pensa che ormai so pure distinguere maschi e femmine ^_^...dai, dimmelo che sono una pazza!!...hihihihiiii:-D ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio cara!!! Lo faró al più presto!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero di aver pensato al mio blog **

    RispondiElimina