venerdì 23 agosto 2013

Review essence

Ciao ragazze continuo a mostravi le mie matite occhi oggi vi mostro quelle essence che sono 3 longlasting:

16 coolest chic, 12 I have a green e 17 tu-tu-turquoise.


Prodotto:

Sono 0.28 g di prodotto e hanno una scadenza di 36 mesi. Costano 1.99 cad.

Recensione:

Sono tutte e tre uguali nel senso di durata e di texture brillantinosa. Mi piacciono anche se avrei preferito fossero senza glitterini perchè non mi fido a metterle nella rima interna voi come vi siete trovate ? Le mettete nella rima ? Fatemelo sapere. Comunque promosse.

Bene la review è finita fatemi sapere come le usate e come vi trovate. Un bacio Silvi.

11 commenti:

  1. Nella rima interna sono d'accordo con te.. neanche io le metterei
    non ho avuto modo di provarle però mi sembrano ottime
    e i colori bellissimi !! ottima scelta ! :)
    Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  2. Neanche io ho mai comprato una matita essence, ma soprattutto quella turchese sembrano molto buone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto buone anche nel prezzo te le consiglio ! :)

      Elimina
  3. A me questa linea di matite nella rima interna non scrive proprio.. neanche la matita nera di cui si fa un gran parlare sul web! Ho la rima interna proprio sfigatella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io appunto ho solo questi colori e stavo meditando appena finivo la mia di KIKO di prendere proprio quella nera, proprio non ti scrivono niente ? strano mi dispiace :(

      Elimina
    2. C'è da dire che è la mia rima interna che deve avere qualche problema, perché spesso le matite non mi scrivono o non mi reggono.. infatti al posto della matita nera uso un eyeliner in gel!!

      Elimina
  4. io le metto ugualmente nella rima esterna inferiore senza problemi, e un pò cerco di metterla all'interno...anche se non sono scriventissime internamente (durano relativamente poco) ho la verde, la fucsia, la nera, la grigia, la blu ecc ecc... mi sa che faccio prima a recensirle ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaha si anche io se non stavo attenta le compravo tutte :) comunque ho provato anche io nella rima esterna inferiore e l'ho fissata con un ombretto per essere sicura e ha tenuto circa 6 ore.

      Elimina
  5. io con le long lasting è amore e odio con quella color carne, nera, viola mi trovo benissimo e scrivono alla grande nella rima interna, invece ne ho una verde non scrive per niente nell'occhio ho provato ad usarla come base, come eye liner ma non mi piaceva e cosi l'ho regalata ad una mia amica che invece ci si trova molto bene o.O è proprio soggettivo il trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella verde la adoro sulla palpebra, credo proprio di si :)

      Elimina