domenica 18 agosto 2013

Review KIKO e essence

Ciao ragazze, dovete scusare la mia assenza ma ho organizzato le idee per nuove cose del blog. Ho fatto delle nail art e ho testato un po' di prodotti. Oggi vi faccio una review che volevo farvi da tempo su due disastri di due marche che io amo e che mi hanno lasciata molto delusa ù.ù ,sono due eyeliner uno di essence stays no matter what e quello della linea classica KIKO super colour eyeliner:




Prodotto:

E' 1 ml e meno male e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Ha un costo di 3.49 euro circa.

Recensione:

Questo è il secondo prodotto dopo la spugnetta (QUI) di essence che mi ha deluso proprio tanto. Allora inizio col dire che dopo circa 1 settimana dall'acquisto usato 2 volte, la punta si era seccata e ho dovuto tagliarla. Poi be da dove iniziare... macchia la palpebra di viola, e sulla salviettina struccante lascia un color inchiostro di penna biro che a me non rende l'idea di un buon prodotto. Bocciato e sconsigliatissimo, anzi se qualcuna di voi ha un buon eyeliner penna low cost me lo dica per favore.


Prodotto:

Sono 1,8 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi. Io l'ho preso ai saldi a 3,90.

Recensione:

Lo odio con tutta me stessa, l'applicatore fa schifo non si riesce ad applicare un bel cavolo di niente bene poi è troppo liquido non si asciuga subito e lascia sotto il sopracciglio macchiato. Bocciatissimo odiatissimo sconsigliatissimo.

Dopo essermi sfogata per bene, vi saluto spero di esservi stata utile e un bacio. Silvi.

6 commenti:

  1. Grazie per questa recensione :D Starò ben attenta a non comprarli ihihih
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  2. Ottima la recensione molto dettagliata ! non ho avuto modo di provarli ma sicuramente starò attenta a non acquistare questi prodotti :) anche se è soggettiva la cosa però meglio non rischiare :)
    baci, FashionStyle <3
    p.s. grazie per essere passata da me *__*

    RispondiElimina
  3. Ciao, ottima recensione, ti ho trovato grazie all'iniziativa Online link party di http://thefashionpancake.blogspot.it
    se ti va passa da me: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/
    :))

    RispondiElimina