giovedì 22 agosto 2013

Review KIKO

Ciao ragazze eccomi tornata con una nuova review: oggi vi parlo delle mie matite occhi KIKO. Ne ho 5 e sono 3 smart eye pencil, 1 smart lip pencil e 1 nera della linea glossy:


la prima quella che uso più spesso anche per andare a scuola (se volete vi farò il tutorial) è la 813 azzurra,  poi c'è al centro una lilla la 805 e poi una azzurrina-blu  la 808.

Prodotto:

Sono 1,47 g e ha una scadenza di 36 mesi.

Recensione:

Sono ottime matite sia per colori che per durata circa 6 ore, mi piacciono e poi per il prezzo che hanno di 2.50 mi piacciono ancora di più. P.S. non ricordo quale ma almeno una l'ho presa in sconto a 1.90. ;)
Allora la 805 e la 808 le uso come ombretto sulla palpebra mobile perchè nella rima non si vedono e per quello mi hanno lasciata delusa perchè amo le matite colorate nella rima però comunque anche come ombretto sono belle.

smart lip pencil 707.

Prodotto:

Sono sempre 1,47 g e ha una scadenza di 36 mesi.

Recensione:

Mi piace anche questa solo che non avendo il rossetto dello stesso colore secca molto ma basta del burrocacao. Questa sicuramente l'ho pagata 1,90.

glossy eye pencil 500.

Prodotto:

Mi piace moltissimo l'effetto che fa appunto glossy che è simile a un eyeliner, unica pecca la durata nella rima interna è pessima dura si e no 2 ore poi devo ritoccarla o comunque levarmela perchè fa l'effetto panda ahah. So che dipende dal fatto che è cosi lucida. Pagata sui 6.90.

Ecco gli swatch:


Bene la review è finita come sempre spero vi sia piaciuta e vi sia servita un bacio. Silvi.

5 commenti: